Integrazione

Cinegy, un flusso di lavoro integrato, end-to-end, HD/SD, digital media production e management system. Piattaforma aperta basata su PC standard ed infrastruttura IT, offre un workflow modulare composto da una suite di strumenti, applicazioni e APIs aperti che permettono l’evoluzione della produzione televisiva senza essere ostaggio di soluzioni particolari e chiuse. Cinegy si integra Inoltre con tutti i processi tradizionali di produzione e di post-produzione, compresi i sistemi di editing non lineari senza richiedere particolari investimenti su un’infrastruttura completamente nuova.

Descrizione dei moduli Cinegy:

SW Cinegy Archive
Server centrale dove risiedono i metadata nel database, i contenuti acquisiti in qualità fino 1:1 ed i vari proxi per il browsing codificati secondo le esigenze. Il server è tipicamente collegato ad un Raid Storage (SAN/NAS).

SW Cinegy Ingest
Ingest – outgest Video
Cinegy Ingest è un media ingest ad alta qualità.
Acquisisce in tempo reale da qualsiasi fonte Video virtuale (file) Sd ed HD.
Analizza e marca i cambi scene.
Genera simultaneamente multipli livelli proxy nei formati comuni SD ed HD.

SW Cinegy Desktop
Cinegy Desktop abilita l’acquisizione Video lineare ed è lo un strumento universale di produzione che consente l’accesso in tempo reale ai mezzi nell’archivio di Cinegy con una serie di potenti strumenti per la registrazione e l’editing e una capacità quasi illimitata di importare ed esportare i mezzi verso i sistemi di montaggio non lineari di terzi.

Nel Network Cinegy potranno essere collegate varie Workstations con interfaccia Video (es. I/O AJA Kona LHI) configurate con Cinegy Ingest e Cinegy Desktop per l’acquisizione e uscita di contributi in formato lineare SDI HD o SD 1:1, DV e HDV ed in qualsiasi formato digitale/file. Cinegy Ingest in acquisizione crea gli stream proxi in qualsiasi formato di encoding ed in numero simultaneo. Cinegy Desktop si interfaccia al network di post-produzione (es. Avid) gestendo ed alleggerendo premontaggi, ricerche, log etc.

SW Cinegy Workspace
Consente la navigazione via intranet aziendale, ad esempio sulle postazioni di post-produzione, od in remoto via connessione Internet utilizzando desktop od un notebook standard Windows o Mac OS.
L’ambiente di Cinegy Workspace consente ai Team di produzione di collaborare sui progetti ovunque, in ufficio o fuori sede. L’ambiente consente l’accesso sicuro mediante accesso condizionato per la navigazione (browsing) all’archivio Cinegy ovunque siate ed in qualunque momento consentendo la visualizzazione de filmati in proxi ed operando premontaggi veloci immediatamente disponibili in alta qualità sul network principale.

Principali caratteristiche Video con interfaccia I/O AJA Kona LHI & KLHi-Box break out:

  • Input/output 3G/HD/SD SDI – SD: 525i 29.97, 625i 25 - HD: 720p 23.976, 720p 24, 720p 29.97, 720p 30 ,720p 50, 720p 59.94, 720p 60, 1080i 25, 1080i 29.97, 1080i 30, 1080p 23.976, 1080psf 23.976, 1080p 24, 1080psf 24, 1080p 25 ,1080psf 25, 1080p 29.97>, 1080psf 29.97, 1080p50, 59.94, 60, 1080p 30, 1080psf 30, 1080p 50, 1080p 59.94, 1080p 60
  • Input/output HDV – DV
  • Input/output HDMI v1.3a w/Deep Color a 30/36 bit per pixel
  • Output 1 3G, HD-SDI, o SD-SDI
  • Input/output a 12-bit HD analogico component
  • Input/output a 12-bit SD analogico component o composito/YC
  • Conversion up, down e cross a 10-bit nell’ hardware
  • Support per file DPX, Cineon, TGA, TIFF, BMP, YUV, AVI e QuickTime
  • 2-canali audio I/O bilanciati XLR AES e 2-canali audio I/O bilanciati XLR analogici
  • 8-canali audio I/O SDI embedded
  • Genlock HD/SD
  • Input LTC

www.cinegy.com

Produttore di soluzioni storage dal design delle componenti fino al codice degli storage controller ed agli strumenti di gestione e controllo. Soluzioni storage basate su: NAS SAN / IP-SAN -  High Density Storage -  Solid State Disk ; interfacce di connessione esterna FC 4Gb, FC 8Gb, iSCSI 1Gb e iSCSI 10Gb ; connessione dischi con tecnologie SAS 6Gb o FC. Tecnologie dischi SAS, SATA, NearLine SAS e SSD. Servizio Storage on Demand, lo sviluppo e la produzione Iunxitech offrono la personalizzazione delle soluzioni sulla base delle specifiche tecniche ed architetturali del cliente.

All’interno di queste fasce di prodotto, ciascun cliente può trovare  la migliore soluzione che coniuga le proprie necessità con la possibilità, poi, di integrare nuove tecnologie od ampliare quelle esistenti.

  • XStor1000: dispositivo storage NAS che può garantire prestazioni elevate e grande spazio di storage su disco.
  • XStor3200 e XStor3600: le due tipologie di prodotto rappresentano le soluzioni MidRange Storage ed utilizzano l’architettura SBB 2.0 e permettono di costruire una SAN / IP-SAN destinata a tutti gli usi.
  • XStor7000: sistema di storage che assicura la piena disponibilità e protezione dei dati, fornisce la massima affidabilità ed espandibilità che tutte le aziende necessitano per soddisfare velocemente la necessità di spazio e di continua crescita di dati da gestire.
  • XStor5000: storage che assicura la piena disponibilità e protezione dei dati congiuntamente alla capacità di adattarsi nel tempo alle esigenze del cliente, sia in termini di spazio disco allocabile, sia in termini di connettività verso i sistemi server, potendo diversificare e sostituire i moduli di connessione, senza dover cambiare l’intero sistema a garanzia dell’investimento effettuato.
  • XStor60J: il prodotto permette di applicare criteri “High Density Storage” grazie alla sua capacità di alloggiare 60 dischi in 4U rack, che consentono di raggiungere uno spazio enorme, reso disponibile per memorizzare una enorme quantità di dati in ottica di risparmio energetico.
  • XStorSSD: dove sono necessarie prestazioni elevate Solid State Disk soluzione è il prodotto giusto per soddisfare tutti i vostri requisiti di prestazione.

www.iunxitech.com